Responsabilita’
Pit Stop Revolution s.r.l. non e’ responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Pit Stop Revolution s.r.l., anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne’ per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne’ per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Pit Stop Revolution s.r.l..
Disponibilita’ Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito Pit Stop Revolution s.r.l. poiche’ l’accesso e la possibilita’ di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilita’ del prodotto, Pit Stop Revolution s.r.l. non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
Rischio e Proprieta’
La merce e’ spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini.
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrita’ dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT).
In caso di difformita’, la stessa dovra’ essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Pit Stop Revolution s.r.l. al commerciale di riferimento.
Pur in presenza di imballo integro, la marce dovra’ essere verificata entro sette giorni dal ricevimento.
Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r..
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara’ presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita’ piena di quanto dichiarato.
Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line).
Il cliente che invia l’ordine via Internet ricevera’, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intendera’ come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.
DISDETTA ORDINI
Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita preferibilmente contattando il servizio clienti allo Tel 099 8889195 o con comunicazione scritta da inviare per E-mail oppure mediante fax al numero 099 8889195
Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA INCLUSA.
I prezzi riportati nel carrello e riepilogo dell’ordine vengono scorporati e riportati IVA ESCLUSA per dettagliare l’aliquota dell’IVA.
Il totale ( dopo lo scorporo ) sommerà tutti i costi con il TOTALE IVA INCLUSA.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.